Mage Knight Ultimate Edition: Giochi Uniti annuncia la nuova pubblicazione

0
619
Mage Knight Ultimate Edition

Dal sito di Giochi Uniti veniamo a scoprire che per settembre 2018 verrà pubblicata la nuova versione di Mage Knight, uno dei migliori giochi da tavolo fantasy fuori produzione da parecchio tempo, ma che comunque continua a rimanere nelle prime 20 posizioni della classifica globale di Board Game Geek da oltre 7 anni.

Mage Knight Ultimate Edition-gioco-tavolaNel dettaglio Giochi Uniti ha siglato un accordo con WizKids LLC per poter localizzare e distribuire per l’Italia la nuova edizione di questo gioco realizzato da Vlaada Chvátil, che appunto verrà chiamata Mage Knight Ultimate Edition e che potrebbe venire distribuito con un prezzo indicativo di 125$. Per i più curiosi è da sapere che questa ultima informazione l’abbiamo recuperata dal comunicato ufficiale pubblicato sul sito di WizKids l’8 marzo 2018 e che conseguentemente ci fa comprendere il range di costo della versione italiana.

In particolare fa piacere scoprire che Mage Knight Ultimate Edition conterrà al suo interno, oltre al gioco originale, le tre espansioni (Krang, Shades of Tezla e The Lost Legion) più nuove miniature, nuove carte e le regole di gioco verranno integrate in un unico manuale.

La notizia, di cui si parlava da tempo, ha fatto scendere di parecchio la quotazione delle versioni precedenti, che negli ultimi mesi erano salite parecchio di prezzo nei mercatini dell’usato dei giochi in scatola.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here