Collaborazioni

Come avrete capito siamo decisamente aperti ad eventuali collaborazioni, al fine di migliorare la cultura ludica in Italia.

Per questo motivo vi forniamo i riferimenti, in questa pagina, per contattarci e coordinare il lavoro in tal senso.

La collaborazione è rivolta a due tipologie di persone/entità:

  • singoli/associazioni che vogliono pubblicare contenuti su questo sito (schede tecniche di giochi da tavolo, eventi, esperimenti sul campo, consigli, etc)
  • produttori ed editori di giochi da tavolo o di società

Collaborazione editoriale (entrando nella redazione di Mi.Gi.)

Se vuoi/volete collaborare potete contattarci via email (info@migliorigiochi.eu) o tramite form di contatto, selezionando come oggetto “Collaborazione

Invio di materiale ludico per test sul campo

metriche migi 2018Se volete proporci prodotti da testare o maggiori informazioni sulla visibilità che possiamo offrire ai giochi da voi realizzati e le eventuali condizioni l’email di riferimento è info@migliorigiochi.eu o per mezzo del form presente su questo sito, selezionando l’oggetto “Recensione prodotto“.

Per le case editrici interessate a inviare materiale è possibile comprendere la portata del nostro sito, in termini di utenza, in una analisi sui visitatori del 2018. Dato che siamo seguiti da un professionista nella visibilità organica dei siti web confidiamo che nel 2019 cresceremo ancora a livello di visite.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il Media Kit aggiornato in tempo reale con i dati di accesso dei nostri visitatori.