Torre di Pisa, un Puzzle 3D che si illumina di notte

Arredare casa con oggetti particolari e un po’ fuori dai soliti schemi aiuta a personalizzare gli ambienti. Se realizzati con le proprie mani, poi, può dare qualche soddisfazione in più.
Il puzzle 3 dimensioni della Ravensburger, la Torre di Pisa, si colloca in questa categoria in quanto è decisamente un gioco originale da avere in casa.
La torre più famosa al mondo infatti è riprodotta perfettamente, pendenza compresa, in una miniatura illuminata grazie a dei led alimentati a batteria di appena 29 x 10 cm. I 216 pezzi da ricomporre sono realizzati in plastica e la numerazione delle tessere rende facile l’assemblaggio anche per i bambini (dai 10 anni in su).
La qualità della Ravensburger è una garanzia per ottenere un oggetto ben rifinito nei minimi particolari, resistente e stabile nel tempo come la Torre di Pisa vera e propria. Inoltre la costruzione poggia su un base che permette di spostare tranquillamente il puzzle, una volta montato. Il rapporto qualità-prezzo rende questo oggetto tridimensionale da avere, sia per aggiungerlo alla propria collezione sia per iniziare a sperimentare il mondo dei puzzle in una forma diversa e tridimensionale.
Attenzione! Se siete interessati a questo puzzle in commercio esiste poi una versione identica ma non illuminabile e, chiaramente, dal prezzo inferiore.
Scheda Tecnica
Tipo Puzzle
Sottocategoria 3D
N° pezzi 216
Difficoltà Normale
Materiali Plastica
Distribuito da Ravesburger
Adatto per 10/99 anni
Dimensioni 29X10 cm
Caratteristiche Con luci
Comparazione Prezzi
Posizione in classifica
Aggiornate al 14 aprile 20215333° posizione