Sommario
Tutti gli appassionati di Harry Potter conoscono Diagon Alley, il luogo dove il nostro magico eroe va a fare acquisti sin dal primo episodio/libro della serie.
In questa contrada magica, infatti, sono presenti moltissimi negozi magici che vendono ognuno diverse "incantate merci". Harry comprerà qui la sua prima bacchetta prima di dirigersi a Hogwarts.
Grazie a questo puzzle 3d sarà così possibile ricostruire nei minimi dettagli questo magico luogo dello shopping, sviluppando gli edifici della via nelle tre dimensioni.
La costruzione avverrà grazie a pratici tasselli puzzle, che si agganceranno uno all'altro senza bisogno di colla o altro materiale. Complessivamente la difficoltà non è molto elevata, dato che parliamo di 450 pezzi in totale.
Una volta completato l'intero puzzle la costruzione sarà così decisamente solida e resistente e la si potrà lasciare montata e in bella vista, dato che sarà decisamente e scenograficamente bella.
Questo puzzle 3D della Wrebbit si inserisce all'interno della collezione dedicata ai puzzle di Harry Potter, di cui abbiamo visto tempo fa il puzzle 3d della sala grande del castello di Hogwarts.
All'interno di questa sezione di Diagon Alley potremo riconoscere i seguenti negozi:
- Le bacchette di Ollivanders
- Il Ghirigoro, dove gli studenti di Hogwarts acquistano i loro libri di stregonerie e magie
- Tiri Vispi Weasley, il negozio di scherzi di due dei fratelli Weasley
Scheda Tecnica
Tipo Puzzle
Sottocategoria 3D
N° pezzi 450
Difficoltà Normale
Materiali Plastica
Distribuito da Wrebbit
Adatto per 12/99 anni
Dimensioni 55.25X21.59 cm
Posizione in classifica
Aggiornate al 08 settembre 2024Vota questo Puzzle
Gli utenti di Mi.Gi. pensano che abbia queste caratteristiche:
Il voto medio degli utenti di Mi.Gi.
Per votare questo puzzle è necessario essere registrati al sito. Registrati ora!
LASCIA IL TUO PENSIERO