Per aiutare l’apprendimento e la concentrazione dei bambini, fin dalla più tenera età, è importante impegnarli in attività stimolanti e manuali. Proprio per questo obiettivo, la Ravensburger offre diversi puzzle per bimbi di età compresa tra i 3 e i 4 anni. Nemo, in questo caso, è un gioco semplicissimo e consigliato per i bambini che si avvicinano a questo genere di attività. Infatti si compone di due puzzle da ricomporre con due diversi motivi, 12 pezzi ciascuno e dimensione finale di 26 x 18 cm.
Per i bambini sarà difficile resistere alla faccia tenera e simpatica del pesciolino protagonista del famoso film Alla ricerca di Nemo, uno dei più grandi successi della Pixar e tornato con una versione in 3d qualche anno fa. Nemo è rappresentato in primo piano insieme ad alcuni dei suoi amici acquatici. Nel primo puzzle si ritrova infatti la simpaticissima Dory, mentre, nella seconda scena da ricostruire, ecco spuntare le tartarughe Scorza e Guizzo.
La qualità del materiale è ottima e garantisce una lunga durata nel tempo, come sempre assicurato da Ravensburger. L’azienda, infatti, propone soluzioni economiche ma con il massimo della qualità.
Scheda Tecnica
Comparazione Prezzi
![]() | Puzzle di Nemo |
![]() ![]() |
![]() |
Posizione in classifica
Oggi, 16 dicembre 2019, questo puzzle è presente nelle nostre classifiche relative a:→ vedi la classifica