Il puzzle dei Dinosauri da 100 pezzi

0
231
puzzle dinosauri

Scheda Tecnica


Come far conoscere ad un bambino aspetti importanti della lunga storia della terra senza che si annoi? Bene, se si pensa a un puzzle per bambini da 100 pezzi di sicuro è un’ottima soluzione. In particolare cercando tra le proposte offerte dalla Ravensburger, si segnala Dinosauri. Infatti a chi non piacciono i leggendari animali che hanno abitato il nostro pianeta milioni di anni fa nella Preistoria? In pratica si può dire che i dinosauri mettono d’accordo quasi tutti in un solo colpo: grandi, piccoli, maschietti e femminucce.

L’immagine del puzzle in questione raffigura alcune delle specie più popolari di dinosauri, rappresentate in tutta la loro maestosità e con la giusta dose di aria minacciosa. Invece più pericoloso, ma spettacolare, appare di certo il vulcano sullo sfondo che, sputando fuoco, tinge il cielo di rosso. Pur trattandosi di un’immagine che rappresenta animali di grandi dimensioni, niente panico, il tutto è racchiuso in un puzzle finito di 49 x 36 cm, a misura di tavolo!

Dinosauri, quindi, può essere una buona alternativa a puzzle dalle tematiche più comuni e ispirate ad esempio alle favole. Un’ immagine di questo tipo, infatti, amplia le possibilità di apprendimento dei più piccoli attraverso il gioco, stimolandone la concentrazione. Infine è un puzzle conveniente anche nel prezzo il quale, pur essendo basso, non mette in discussione la qualità dei prodotti Ravensburger.

⇧ Torna al sommario

Scheda Tecnica

Tipo Puzzle
Sottocategoria Classico
Materiali Cartonato
N° pezzi 100
Difficoltà Semplice
Distribuito da Ravesburger
Dimensioni 49X36 cm
Caratteristiche XXL
Adatto per 6/12 anni

⇧ Torna al sommario

Comparazione Prezzi

⇧ Torna al sommario

Posizione in classifica

Oggi, 19 luglio 2019, questo puzzle è presente nelle nostre classifiche relative a:

⇧ Torna al sommario

Vota questo Puzzle

Gli utenti di Mi.Gi. pensano che abbia queste caratteristiche:

2.5/10
6/10

Il voto medio degli utenti di Mi.Gi.

4.3/10 (2)

Se lo hai provato vota questo puzzle

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here