Portapenne e puzzle 3D a forma di scarpa con motivo a bandiera americana

0
98
scarpa portapenne puzzle 3d

Scheda Tecnica


Riuscire a catturare l’attenzione di un bambino può mettere a dura prova anche gli adulti più creativi. La verità è che oggi i più piccoli sono bombardati da stimoli di ogni genere, soprattutto tecnologici, e provare a farli giocare in modo anche educativo è una sfida per molti genitori. I puzzle in 3d in questo senso rappresentano un’idea particolare e diversa dai soliti regali, soprattutto se ci si orienta verso un soggetto diverso.

La Ravensburger tra le sue varie proposte di questo genere offre un puzzle a forma di scarpa che può essere utilizzato come portapenne, grazie al fatto che una volta realizzato sarà decisamente solido e resistente, senza l’ausilio di colla. Il disegno riprodotto sulla scarpa è quello della bandiera degli Stati Uniti d’America, ma sono disponibili anche altri motivi (Union Jack, Cattivissimo Me 3, Girly Girl, Emoji, Topolino) accontentando un po’ tutti gusti.

L’idea è certamente molto carina ed è indicata per bambini dagli 8 anni in su, essendo molto semplice da costruire. Piace sicuramente anche il fatto di poter utilizzare il puzzle ricomposto come un comodo portapenne per la scrivania dei bimbi, visto che occupa poco spazio (lunghezza di 12 cm). I pezzi sono 108 e in plastica, il materiale adatto per giochi di questa categoria.

⇧ Torna al sommario

Scheda Tecnica

Tipo Puzzle
Sottocategoria 3D
Materiali Plastica
N° pezzi 108
Difficoltà Semplice
Distribuito da Ravesburger
Dimensioni 21X12 cm
Adatto per 8/99 anni

⇧ Torna al sommario

Comparazione Prezzi

⇧ Torna al sommario

Posizione in classifica

Oggi, 17 giugno 2019, questo puzzle è presente nelle nostre classifiche relative a:

⇧ Torna al sommario

Vota questo Puzzle

Gli utenti di Mi.Gi. pensano che abbia queste caratteristiche:

4.5/10
4.5/10

Il voto medio degli utenti di Mi.Gi.

4.5/10 (2)

Se lo hai provato vota questo puzzle

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here