Ponte di Rialto: un puzzle 3D per gli amanti di Venezia

0
197
ponte venezia puzzle 3d

Scheda Tecnica


Conoscere il patrimonio culturale italiano è un’impresa non da poco, data l’enorme quantità di beni di cui l’Italia è disseminata. A questo si deve aggiungere l’esistenza di città che sono esse stesse dei musei a cielo aperto, uniche al mondo, come Venezia città che spesso compare come soggetto in moltissimi puzzle, con i suoi canali ma soprattutto con i suoi ponti.

Per chi ama scoprire la realtà in un’altra dimensione e avere in casa una delle tante bellezze di Venezia, il puzzle 3d Ponte di Rialto della Ravensburger è certamente una scelta consigliata. Il Ponte di Rialto è uno dei quattro ponti che sovrastano il Canal Grande, forse il più famoso e in questo caso fedelmente riprodotto in una struttura in miniatura composta da 216 pezzi in plastica per una dimensione finale di 44 x 14 x 16 cm.

Si tratta di una costruzione da ricomporre di difficoltà normale, ideale per chi ama questo genere di gioco che già né ha sperimentati simili della stessa marca senza mai esserne deluso, ma anche per chi vuole provare per la volta. Infatti il montaggio è adatto anche anche ai bambini (dai 10 anni in su), grazie all’incastro guidato pur se giocando a questa tipologia di intrattenimento si potrà migliorare la propria manualità.

Il prezzo per l’acquisto del puzzle è adeguato, in linea con altri prodotti simili in commercio ma con il vantaggio della qualità Ravensburger.

⇧ Torna al sommario

Scheda Tecnica

Tipo Puzzle
Sottocategoria 3D
Materiali Plastica
N° pezzi 216
Difficoltà Normale
Distribuito da Ravesburger
Dimensioni 44X14 cm
Adatto per 10/99 anni

⇧ Torna al sommario

Comparazione Prezzi

⇧ Torna al sommario

Posizione in classifica

Oggi, 15 luglio 2019, questo puzzle è presente nelle nostre classifiche relative a:

⇧ Torna al sommario

Vota questo Puzzle

Gli utenti di Mi.Gi. pensano che abbia queste caratteristiche:

5/10
5/10

Il voto medio degli utenti di Mi.Gi.

5/10 (1)

Se lo hai provato vota questo puzzle

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here