I personaggi Disney: puzzle panorama da 1000 pezzi

0
118
puzzle personaggi disney

Scheda Tecnica


Fare affidamento sui tanti personaggi protagonisti delle fiabe Disney può essere un buon modo per far giocare i bambini, stimolando le loro capacità cognitive. Infatti imparare giocando, deve essere una regola costante da utilizzare con i più piccoli. Un puzzle da 1000 pezzi come Panorama Disney, proposto dalla Ravensburger, è sicuramente un regalo intelligente e adatto ai ragazzini (14-17 anni) che masticano questo gioco e amano le fiabe.

Carina la scelta dell’immagine panoramica, in quanto questa appare come un enorme ritratto di famiglia che rende divertente la composizione. Tutti i più famosi personaggi Disney, da quelli classici a quelli di ultima generazione, sono presenti insieme, uno accanto all’altro. Nonostante la quantità di personaggi rappresentati, la difficoltà è comunque di livello normale, visto che ogni personaggio fa da guida per la ricomposizione di quello posto a fianco.

Essendo un puzzle di 100 pezzi, le dimensioni, una volta terminato, risultano comunque contenute (89 x 38 cm) e consentono di ricomporlo in una superficie non di grosse dimensioni. Di certo questa è una buona notizia per chi non ha molto spazio in casa da destinare al gioco. Il prezzo di questo gioco è basso, tenendo conto dell’alta qualità che la Ravensburger offre con i suoi puzzle e sulla quale non si discute!

⇧ Torna al sommario

Scheda Tecnica

Tipo Puzzle
Sottocategoria Classico
Materiali Cartonato
N° pezzi 1000
Difficoltà Normale
Distribuito da Ravesburger
Dimensioni 89X38 cm
Caratteristiche Panorama
Adatto per 14/17 anni

⇧ Torna al sommario

Comparazione Prezzi

⇧ Torna al sommario

Posizione in classifica

Oggi, 27 maggio 2019, questo puzzle è presente nelle nostre classifiche relative a:

⇧ Torna al sommario

Vota questo Puzzle

Gli utenti di Mi.Gi. pensano che abbia queste caratteristiche:

7/10
4/10

Il voto medio degli utenti di Mi.Gi.

5.5/10 (1)

Se lo hai provato vota questo puzzle

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here