Sommario
I giochi possono essere un ottimo strumento per poter migliorare alcune capacità come la concentrazione. I puzzle per molti sono un passatempo ottimo per rilassarsi, distaccarsi dallo stress quotidiano e dedicarsi a prove di abilità. Inoltre è possibile scegliere il rompicapo più adatto alle proprie esigenze e livello di difficoltà desiderato.
Il puzzle da 1500 pezzi Paradiso e Inferno è certamente destinato a giocatori che amano le sfide difficili, in quanto si tratta di un’immagine da ricomporre fuori dal comune, a partire dal soggetto scelto.
La Heye è l’azienda produttrice, conosciuta dagli intenditori di puzzle per le sue proposte particolari e confezioni dalle forme più disparate. L’illustrazione in questione è realizzata da Hugo Prades, autore di molti puzzle “impossibili”.
L’immagine è una rappresentazione insolita del concetto di paradiso e inferno. La scena unica è divisa in tre diverse parti: al centro è rappresentata la vita reale, in alto il paradiso e in basso l’inferno. Nel complesso l’immagine può apparire un po’ confusionaria, data la mole di dettagli e un brulicare di persone in ogni parte dell’immagine. La particolarità sta nel fatto che nel rappresentare il paradiso e l’inferno, le scene sono concepite con anime intente a divertirsi, nessuna punizione quindi all'inferno, ma solo un modo diverso di spassarsela.
Vista la complessità dell’illustrazione, il puzzle è indicato per giocatori dai 12 anni in su e con un certo livello di esperienza in questo gioco. Le dimensioni finali sono di 60 x 80 cm ed il prezzo del prodotto è davvero interessante per un’offerta davvero unica nel suo genere.
Scheda Tecnica
Tipo Puzzle
Sottocategoria Classico
N° pezzi 1500
Difficoltà Difficile
Materiali Cartonato
Distribuito da Heye
Adatto per 12/99 anni
Dimensioni 60X80 cm
Caratteristiche Disegno impossibile
Posizione in classifica
Aggiornate al 08 settembre 2024Vota questo Puzzle
Gli utenti di Mi.Gi. pensano che abbia queste caratteristiche:
Il voto medio degli utenti di Mi.Gi.
Per votare questo puzzle è necessario essere registrati al sito. Registrati ora!
LASCIA IL TUO PENSIERO