Sommario
Stimolare i bambini a conoscere culture e luoghi lontani da loro è fondamentale per ampliare le loro conoscenze e il modo di osservare il mondo. Sicuramente non c’è modo più divertente che farlo attraverso i monumenti simbolo di alcune delle città più belle. Un puzzle 3d riesce a soddisfare sia le esigenze ludiche che educative, permettendo ai più piccoli di fare un’attività manuale imparando cose nuove. Moscow Cityline è una delle proposte dell’azienda CubicFun che offre una composizione da ricostruire dal design originale e che può fare colpo anche sui più grandi.
Infatti al di sopra di una base, i giocatori devono ricomporre alcuni degli edifici più importanti della capitale russa fra cui: la Cattedrale di San Basilio, la Cattedrale del Cristo Salvatore, Il Cremlino e Il campanile di Ivan Il Grande. Si tratta di architetture molto particolari e decisamente colorate, garantendo un risultato piacevole da guardare.
I pezzi sono 107 tutti in plastica, mentre le dimensioni del puzzle ricomposto (24 x 40 x 22 cm) sono adatte alla grandezza di un tavolo in casa. L’assemblaggio risulta semplice e quindi adatto a ragazzini dai 7 anni in su. Il prezzo del puzzle è sullo stesso livello di quelli proposti anche da altre case produttrici, quindi perfettamente in sintonia con l’offerta del mercato, con un buon rapporto qualità-prezzo.
Scheda Tecnica
Tipo Puzzle
Sottocategoria 3D
N° pezzi 107
Difficoltà Semplice
Materiali Plastica
Distribuito da CubicFun
Adatto per 14/99 anni
Dimensioni 29X22 cm
Nessun prodotto trovato
Posizione in classifica
Aggiornate al 08 settembre 2024Vota questo Puzzle
Gli utenti di Mi.Gi. pensano che abbia queste caratteristiche:
Il voto medio degli utenti di Mi.Gi.
Per votare questo puzzle è necessario essere registrati al sito. Registrati ora!
LASCIA IL TUO PENSIERO