Mosca, un puzzle 3D dove realizzare la SkyLine della capitale Russa

0
54
mosca puzzle 3d

Scheda Tecnica


Stimolare i bambini a conoscere culture e luoghi lontani da loro è fondamentale per ampliare le loro conoscenze e il modo di osservare il mondo. Sicuramente non c’è modo più divertente che farlo attraverso i monumenti simbolo di alcune delle città più belle. Un puzzle 3d riesce a soddisfare sia le esigenze ludiche che educative, permettendo ai più piccoli di fare un’attività manuale imparando cose nuove. Moscow Cityline è una delle proposte dell’azienda CubicFun che offre una composizione da ricostruire dal design originale e che può fare colpo anche sui più grandi.

Infatti al di sopra di una base, i giocatori devono ricomporre alcuni degli edifici più importanti della capitale russa fra cui: la Cattedrale di San Basilio, la Cattedrale del Cristo Salvatore, Il Cremlino e Il campanile di Ivan Il Grande. Si tratta di architetture molto particolari e decisamente colorate, garantendo un risultato piacevole da guardare.

I pezzi sono 107 tutti in plastica, mentre le dimensioni del puzzle ricomposto (24 x 40 x 22 cm) sono adatte alla grandezza di un tavolo in casa. L’assemblaggio risulta semplice e quindi adatto a ragazzini dai 7 anni in su. Il prezzo del puzzle è sullo stesso livello di quelli proposti anche da altre case produttrici, quindi perfettamente in sintonia con l’offerta del mercato, con un buon rapporto qualità-prezzo.

⇧ Torna al sommario

Scheda Tecnica

Tipo Puzzle
Sottocategoria 3D
Materiali Plastica
N° pezzi 107
Difficoltà Semplice
Distribuito da CubicFun
Dimensioni 29X22 cm
Adatto per 14/99 anni

⇧ Torna al sommario

Comparazione Prezzi

Mosca puzzle 3D
Mosca puzzle 3D
Prezzo gioco16.99 €
Spedizione gratuita 0 €
logo Amazon

⇧ Torna al sommario

Posizione in classifica

Oggi, 21 maggio 2019, questo puzzle è presente nelle nostre classifiche relative a:

⇧ Torna al sommario

Vota questo Puzzle

Gli utenti di Mi.Gi. pensano che abbia queste caratteristiche:

7/10
5/10

Il voto medio degli utenti di Mi.Gi.

6/10 (1)

Se lo hai provato vota questo puzzle

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here