Sommario
Per chi ama trascorrere il proprio tempo libero facendo attività divertenti ma che aguzzano anche l’ingegno, i rompicapi sono certamente un’ottima scelta. Libreria bizzarra è un puzzle da 1000 pezzi della Ravensburger che senza dubbio sorprende i giocatori innanzitutto per l’illustrazione particolare e molto originale.
Come suggerisce il titolo del gioco, si tratta di una libreria non classica, in quanto è composta da tanti riquadri, ognuno dei quali cela una composizione particolare. Quindi si ha un’unica immagine finale ma costituita da tanti disegni in miniatura, un piccolo mondo da scoprire man mano che viene assemblato il puzzle.
In pratica ogni ripiano della libreria contiene non solo i libri ma delle vere e proprie scene con ambientazioni, alcune delle quali molto fantasiose. Un gioco divertente che, pur nella sua complessità di tante immagini, mantiene le dimensioni standard di 50 x 70 cm ed è adatto a tutti (a partire dai 14 anni).
L’originalità del disegno può creare qualche difficoltà nell'assemblaggio ma non troppo e come sempre la qualità Ravensburger offre pezzi perfettamente rifiniti che si incastrano facilmente.
Scheda Tecnica
Tipo Puzzle
Sottocategoria Classico
N° pezzi 1000
Difficoltà Normale
Materiali Cartonato
Distribuito da Ravesburger
Adatto per 14/99 anni
Dimensioni 70X50 cm
Posizione in classifica
Aggiornate al 08 settembre 2024Vota questo Puzzle
Gli utenti di Mi.Gi. pensano che abbia queste caratteristiche:
Il voto medio degli utenti di Mi.Gi.
Per votare questo puzzle è necessario essere registrati al sito. Registrati ora!
LASCIA IL TUO PENSIERO