global city puzzle
Sommario

Gli appassionati di puzzle sono sempre alla ricerca di sfide nuove, soprattutto quando si raggiunge un buon livello e dopo aver macinato un bel po’ di immagini da ricomporre. Il mercato offre infinite possibilità di gioco, con soggetti classici ma anche insoliti e diversi.

global city illustrazione

L’azienda Heye è specializzata nel proporre rompicapi dai disegni molto originali, innovativi ma soprattutto ricchi di particolari.

Il puzzle di 1500 pezzi Global City né è un esempio, ad iniziare dalla forma triangolare della confezione, rispetto ai formati rettangolari classici. Il soggetto scelto è davvero unico nel suo genere, in quanto in una sola immagine sono illustrati gli edifici più interessanti presenti nel mondo. Esatto, in una sola città è racchiuso tutto il mondo, o quasi. L’autore di questa insolita illustrazione è Hugo Prades, un vero esperto nel creare puzzle di questo genere.

Le dimensioni dell’immagine finita sono di 80 x 60 cm ed è un gioco destinato a giocatori più esperti (a partire dai 12 anni in su), data la particolarità dell’illustrazione. Tenendo conto dell’originalità e qualità del proposto, il prezzo proposto è più che conveniente per cimentarsi in una missione quasi impossibile!

Scheda Tecnica

Tipo Puzzle

Sottocategoria Classico

N° pezzi 1500

Difficoltà Difficile

Materiali Cartonato

Distribuito da Heye

Adatto per 12/99 anni

Dimensioni 80X60 cm

Caratteristiche Disegno impossibile

Comparazione Prezzi

Negozio Prezzo Spedizione Acquista

Posizione in classifica

Aggiornate al 24 luglio 2021
  • Su 16 puzzle
Nella classifica

posizione

Vedi la classifica

Nella classifica dei
più venduti su Amazon

1830° posizione

Vota questo Puzzle

Gli utenti di Mi.Gi. pensano che abbia queste caratteristiche:

9/10
7/10

Il voto medio degli utenti di Mi.Gi.

 7/10 (1)

Per votare questo puzzle è necessario essere registrati al sito. Registrati ora!