Sommario
Gli appassionati di puzzle sono sempre alla ricerca di sfide nuove, soprattutto quando si raggiunge un buon livello e dopo aver macinato un bel po’ di immagini da ricomporre. Il mercato offre infinite possibilità di gioco, con soggetti classici ma anche insoliti e diversi.
L’azienda Heye è specializzata nel proporre rompicapi dai disegni molto originali, innovativi ma soprattutto ricchi di particolari.
Il puzzle di 1500 pezzi Global City né è un esempio, ad iniziare dalla forma triangolare della confezione, rispetto ai formati rettangolari classici. Il soggetto scelto è davvero unico nel suo genere, in quanto in una sola immagine sono illustrati gli edifici più interessanti presenti nel mondo. Esatto, in una sola città è racchiuso tutto il mondo, o quasi. L’autore di questa insolita illustrazione è Hugo Prades, un vero esperto nel creare puzzle di questo genere.
Le dimensioni dell’immagine finita sono di 80 x 60 cm ed è un gioco destinato a giocatori più esperti (a partire dai 12 anni in su), data la particolarità dell’illustrazione. Tenendo conto dell’originalità e qualità del proposto, il prezzo proposto è più che conveniente per cimentarsi in una missione quasi impossibile!
Scheda Tecnica
Tipo Puzzle
Sottocategoria Classico
N° pezzi 1500
Difficoltà Difficile
Materiali Cartonato
Distribuito da Heye
Adatto per 12/99 anni
Dimensioni 80X60 cm
Caratteristiche Disegno impossibile
Posizione in classifica
Aggiornate al 08 settembre 20241830° posizione
Vota questo Puzzle
Gli utenti di Mi.Gi. pensano che abbia queste caratteristiche:
Il voto medio degli utenti di Mi.Gi.
Per votare questo puzzle è necessario essere registrati al sito. Registrati ora!
LASCIA IL TUO PENSIERO