Cantiere immenso. Un puzzle illustrato da 100 pezzi

0
220
puzzle cantiere immenso

Scheda Tecnica


Per tutti i bimbi che adorano l’avventurosa vita da cantiere e i suoi mezzi da lavoro (ruspe, gru, ecc.), un puzzle a tema può essere davvero il regalo giusto per renderli felici. Quindi lasciando da parte per un attimo i classici temi Disney, spazio al puzzle da 100 pezzi Cantiere Immenso della Ravensburger. Si tratta di sicuro di una composizione che sorprenderà i bimbi (dai 6 ai 12 anni) per la straordinaria quantità di elementi presenti e che raffigurano le attività lavorative in un cantiere.

Inoltre i più piccoli, una volta ricomposto il puzzle, si divertiranno a riconoscere tutti i mezzi e i vari operai, quasi partecipando alle operazioni che si stanno svolgendo in cantiere. Questa caratteristica lo rende un gioco che, dal punto di vista didattico, stimola l’osservazione e la concentrazione.

Nello specifico si tratta di un cantiere stradale per la costruzione di un tratto di ponte, soggetto che incuriosirà tantissimo il bambino impegnato nella composizione. La qualità dell’immagine rappresentata è il marchio di fabbrica Ravensburger, anche se il prezzo per un puzzle classico (49 x 36 cm) può risultare molto più caro di altri in commercio. Tuttavia la particolarità del soggetto scelto, rende questo gioco davvero unico nel suo genere, senza contare che i bambini lo consumeranno a furia di farlo!

⇧ Torna al sommario

Scheda Tecnica

Tipo Puzzle
Sottocategoria Classico
Materiali Cartonato
N° pezzi 100
Difficoltà Semplice
Distribuito da Ravesburger
Dimensioni 49X36 cm
Caratteristiche XXL
Adatto per 6/12 anni

⇧ Torna al sommario

Comparazione Prezzi

⇧ Torna al sommario

Posizione in classifica

Oggi, 19 luglio 2019, questo puzzle è presente nelle nostre classifiche relative a:

⇧ Torna al sommario

Vota questo Puzzle

Gli utenti di Mi.Gi. pensano che abbia queste caratteristiche:

2/10
2/10

Il voto medio degli utenti di Mi.Gi.

2/10 (1)

Se lo hai provato vota questo puzzle

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here