Buckingham Palace, un inglese Puzzle 3D

0
57
buckingam palace puzzle 3d

Scheda Tecnica


Londra è tra le città europee che esercita più fascino anche per la presenza della casa reale inglese. È obbligatorio, per chi si reca nella capitale Inglese, fare tappa foto ricordo e assistere al cambio di guardia a Buckingham Palace, luogo simbolo della corona e non solo. Può essere divertente, quindi, provare a costruire un piccolo Buckingham Palace proprio nel salotto di casa e grazie al puzzle 3d proposto dalla Ravensburger.

Il palazzo reale è riprodotto in tutti i suoi più piccoli particolari esterni, attenzione ai dettagli che caratterizza i puzzle della stessa marca e non solo quelli tridimensionali. La costruzione da montare si compone di 216 pezzi in plastica ed assume dimensioni finali contenute (35 x 11 cm) perfetto come complemento d’arredo.

Non è una struttura difficile da rimontare e quindi è indicata anche per i bambini (dai 10 anni in su), pur se pure può essere richiesto il supporto di un adulto, dati i diversi passaggi guidati che servono per assemblare i pezzi. L’effetto finale che si ottiene è di grande impatto e il prezzo è decisamente alla portata di tutte le tasche, per concedersi un passatempo piacevole a cui dedicare qualche ora.

Se siete poi interessati a Londra, potrete dare una occhiata ad altri puzzle a tema, come ad esempio quello panoramico di Londra di Notte o quello in 4 dimensioni in cui ricostruire la città nel tempo.

⇧ Torna al sommario

Scheda Tecnica

Tipo Puzzle
Sottocategoria 3D
Materiali Plastica
N° pezzi 216
Difficoltà Normale
Distribuito da Ravesburger
Dimensioni 35X11 cm
Adatto per 10/99 anni

⇧ Torna al sommario

Comparazione Prezzi

⇧ Torna al sommario

Posizione in classifica

Oggi, 25 aprile 2019, questo puzzle è presente nelle nostre classifiche relative a:

⇧ Torna al sommario

Vota questo Puzzle

Gli utenti di Mi.Gi. pensano che abbia queste caratteristiche:

5/10
5/10

Il voto medio degli utenti di Mi.Gi.

5/10 (1)

Se lo hai provato vota questo puzzle

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here