Alla Ricerca di Dory, puzzle per bambini di 100 pezzi

0
33
puzzle ricerca dory

Scheda Tecnica


Per tutti i piccoli appassionati di cartoni animati, il puzzle spesso è il gioco più adatto per ritrovare i personaggi preferiti, giocare con la fantasia e migliorare le abilità cognitive. Ad esempio un puzzle da 100 pezzi come Alla ricerca di Dory è l’ideale per far divertire un bambino in modo intelligente. Il puzzle in esame è destinato, però, a bambini di età a partire da un minimo di 6 anni fino ad un massimo di 12 anni. Infatti i pezzi sono realizzati in modo tale da poter essere maneggiati tranquillamente dai più piccoli senza metterli in pericolo, grazie alle dimensioni maggiori dei singoli elementi.

Alla ricerca di Dory permette di immergersi di nuovo nel fantastico mondo di Nemo, amato anche dai grandi, insieme ai colorati personaggi che popolano il mare. Come è comune per puzzle destinati ai bimbi, l’immagine è composta da diverse figure disposte in gruppo e in primo piano, pronte a mostrare un grande sorriso man mano che l’immagine è ricostruita sul tavolo. Infatti lo spazio necessario(49 x 36 cm) è davvero limitato e a misura di bambino!

I colori sono scintillanti e differenti. I soggetti sono di dimensioni rilevanti, occupando l’intera immagine, mentre i dettagli piccoli sono limitati, non creando così troppi problemi nell’assemblaggio del puzzle. Il prezzo è, infine, conveniente per un gioco ben fatto e garantito Ravensburger.

⇧ Torna al sommario

Scheda Tecnica

Tipo Puzzle
Sottocategoria Classico
Materiali Cartonato
N° pezzi 100
Difficoltà Semplice
Distribuito da Ravesburger
Dimensioni 49X36 cm
Caratteristiche XXL
Adatto per 6/12 anni

⇧ Torna al sommario

Comparazione Prezzi

⇧ Torna al sommario

Posizione in classifica

Oggi, 26 marzo 2019, questo puzzle è presente nelle nostre classifiche relative a:

⇧ Torna al sommario

Vota questo Puzzle

Gli utenti di Mi.Gi. pensano che abbia queste caratteristiche:

5/10
5/10

Il voto medio degli utenti di Mi.Gi.

5/10 (1)

Se lo hai provato vota questo puzzle

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here