18 rompicapo in legno

18 rompicapo legno

18 rompicapo legnoIl tripudio dei giochi di logica in una scatola che contiene al suo interno ben 18 rompicapo in legno tutti di differente risoluzione e di differente livello.

Grazie a questi giochi potrete mettere alla prova il vostro ingegno e allenare la mente, alla ricerca di una soluzione per poter smontare e rimontare ogni rompicapo.

Il riuscire a trovare la corretta sequenza di movimenti per risolvere l'enigma, sia in fase di smontaggio e ancor più in fase di ricomposizione, aiuterà poi a rilassarsi, abbassare lo stress e sviluppare abilità relative alla risoluzione dei problemi e di pensiero creativo.

rompicapo legno 18Un ottimo e prezioso regalo sia per i più piccoli che per gli adulti, oltre che un interessante complemento d'arredo data l'elevata rifinitura di questo gioco, tutti realizzati in maniera artigianale e con verniciatura lucida.

All'interno della confezione per ogni rompicapo è presente la relativa soluzione, nel caso non si riesca a smontare o rimontare l'enigma.

A questo proposito in alcuni casi sarà necessario smontare effettivamente l'enigma, in altri casi si dovrà "semplicemente" scioglierlo, dato che i diversi pezzi sono legati fra di loro.

⇧ Torna al sommario

Scheda Tecnica

Tipo Puzzle

Sottocategoria Rompicapo

N° pezzi 18

Difficoltà Normale

Materiali Legno

Adatto per 8/99 anni

Dimensioni 7.6X7.6 cm

⇧ Torna al sommario

Comparazione Prezzi

Negozio Prezzo Spedizione Totale
18 Rompicapo in legno18 Rompicapo in legnoCosto complessivo
€45.99
Spedizione gratuita€ 45.99

⇧ Torna al sommario

Posizione in classifica

Aggiornate al 30 settembre 2020

⇧ Torna al sommario

Vota questo Puzzle

Gli utenti di Mi.Gi. pensano che abbia queste caratteristiche:

7/10
7/10

Il voto medio degli utenti di Mi.Gi.

 7/10 (1)

Se lo hai provato vota questo puzzle

Condividi:
Tag:

Articolo a cura di dario

dario

Appassionato di giocattoli e giochi da tavola dove si può fare "casino" non disdegno titoli per tutta la famiglia, con cui giocare con i più piccoli e avere così una scusa per fare chiasso!


Vedi tutti gli articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*