10 ° Edizione Play 2018 – Festival del gioco

0
704
play 2018

L’evento più importante per gli appassionati di giochi da tavola è sicuramente Play Modena, giunta in questo 2018 alla 10° edizione.

play festival gioco logoIn occasione dell’evento di inizio Aprile verranno allestiti più di 1500 tavoli, in oltre 20000 mq, dedicati ai giocatori e che ospiteranno partite a (praticamente) qualunque board game e giochi di ruolo.

Per i più piccoli verrà poi allestito un padiglione dedicato in scala (solo 2000 mq ;D ) e quest’anno il periodo della manifestazione passa da due a tre giorni di intenso gioco.

Naturalmente in occasione dell’evento tutti gli autori di giochi in scatola potranno incontrarsi e presentare i propri prototipi sia al pubblico che alle case editrici.

In particolare quest’anno, all’interno della Play di Modena vi è un nuovo “contenitore” denominato PlayTrade e dedicato ai professionisti del settore ludico.

All’interno della PlayTrade vi sarà:

  • area business per gli editori, dove mostrare la propria azienda.
  • spazio conferenze, con presentazione delle offerte, strumenti, novità e programmi del settore

Ad oggi tutti gli spazi dedicati agli editori, distributori, autori/game designer e giornalisti/blogger è esaurito e rimane qualche posto per i negozianti.

Play si terrà all’interno del quartiere fieristico di Modena (Padiglioni A, B e C) e un servizio di navette nei tre giorni collegherà la fiera con il centro e la stazione dei treni.

6 – 7 – 8 Aprile 2018

Modena Fiere

Per maggiori informazioni vi rimandiamo:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here