IDEAG 2018: 14° incontro degli autori di giochi da tavolo

Autore di giochi da tavolo o semplice curioso? A Parma il 27/28 gennaio 2018 si terrà un evento da non perdere!

1
668
ideag 2018

Questo weekend, tra il 27/28 gennaio 2018, si terrà l’incontro più importante in Italia tra tutti gli autori di giochi da tavolo.

Negli anni passati l’incontro si è tenuto in provincia di Torino, con oltre 100 autori partecipanti, ma quest’anno l’evento si è spostato in Emilia, presso l’Hotel San Marco a Ponte Taro in provincia di Parma.

Organizzato a cura di IDG – inventoridigiochi.it, SAZ – l’associazione internazionale degli autori di giochi e dell’Associazione Culturale Slegati! l’evento è dedicato agli autori esordienti e ai professionisti del settore ludico che vogliono confrontarsi fra loro per testare i propri giochi di società, cercare nuovi stimoli o idee e partecipare ai seminari organizzati.

Ad oggi i tavoli per far testare/presentare i giochi sono già tutti prenotati, ma sono ancora aperte le iscrizioni senza tavoli (per gli autori o per chi vuole partecipare ai seminari della due giorni).

Per i visitatori l’ingresso sarà gratuito e una ottima occasione per provare in completa anteprima i prototipi presentati all’evento.

A tutti gli interessati lasciamo alcuni link di riferimento:


1 commento

  1. Sarà un piacere rivedere sabato tanti vecchi amici. E magari chiacchierare anche un po’ sulla possibilità di collegare le competenze dei game designer (detti anche giochisti) a quelle dei formatori (che ne hanno tanto bisogno).
    Marco

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here